Controllo accessi
PoolPatrol, il modulo per il controllo accessi, è un servizio software che viene installato direttamente sul server Linux di POOLGest, e permette di gestire uno o più dispositivi di controllo accessi in base alle impostazioni delle attività ed ai vincoli definiti in POOLGest.
In tempo reale, ogni postazione di POOLGest abilitata, controlla e gestisce il flusso dell’utenza, avendo a disposizione un’interfaccia integrata ed interattiva che permette, in un click, di ottenere la scheda anagrafica dell’utente con tutti i servizi caricati.
Nel software di controllo accessi è curata:
- la gestione delle aree dell’impianto e relative sottoaree o spazi
- il verso controllato dal dispositivo (ingresso, uscita o entrambi)
- la gestione di diversi tipi di dispositivo (lettori rfid, multilettori rfid+barcode con display, ecc.)
- i diversi tipi di varco gestiti dai dispositivi (tornelli, porte automatiche, barriere, ecc.)
- la gestione di una soglia di anticipo per l’ingresso e di ritardo per l’uscita, personalizzabile sia per anagrafiche (ad es.: portatori di handicap) sia per attività.
- gestione degli accompagnatori
- alert list e black list
Sul display del dispositivo vengono fornite tutte le informazioni utili all’utenza:
- identificazione della persona
- descrizione del servizio
- informazioni accessorie (eventuali ingressi residui, scadenze, rinnovi, compleanni, ecc.)
Siteland all’occorrenza fornisce anche il tornello, oppure studia la migliore soluzione applicabile ai dispositivi già presenti nell’impianto, inserendo i lettori all’interno del tornello stesso (quando possibile) oppure ospitandoli in un alloggio ermetico (IP65) esterno.
Ultimo ma non meno importante, grazie agli accordi stipulati direttamente con i costruttori, Siteland offre anche la fornitura dei badge con tecnologia rfid, personalizzati con stampa a colori fronte/retro di altissima qualità, ad un prezzo veramente concorrenziale.
Documenti
- Scheda POOLAccessi (PDF)